| |
| Eccomi qua a rompere anche da Karin xD Salve salvino io mi chiamo Giorgia e mi sono presentata perché adoro la vostra founder e perché questo forum è davvero troppo carino!!! Se mi serve qualche consiglio sul trucco e parrucco almeno so dove chiedere U.U Ho 16 anni e abito nella Città Eterna *-* Frequento il secondo anno di liceo scientifico e m'hanno pure dato due debiti quest'anno: latino e biologia... uffa!!! Vabè... no problem... life is now!! xD So già che con voi mi troverò tanto ma tanto bene e scoprirete che sono una mattacchiona persa!!! Adoro tutto ciò che è creatività, musica, disegno, pitture, fummetti, ect... ect... A Settembre comincierò chitarra o pianoforte *___* (Stupendi tutti e due gli strumenti in questione^^) Come gruppo... non lo dico neanche chi mi piace perché lo noterete benissimo dall'avatar xD Però non sono una fissata solo sui Tokio Hotel, siamo chiari... c'è io sento pure musica tosta stile Dream Theater, Bullet for my Valentine e roba così... Si dai... diciamo che sono rocckettara folle xDxD
Vabbuono, io vi lassio con queste quattro righette striminzite che ho scritto e so già che mi troverò benissimissimo qui!!!
Besi besi^^ |
| | |